Fornitura componenti per gru
Le manutenzioni predittive e periodiche delle gru e dei sistemi di sollevamento garantiscono sicurezza e continuità di funzionamento delle macchine stesse. Talvolta è necessario fornire le gru di nuovi componenti destinati all’ammodernamento o alla messa in sicurezza.
Progettazione, fornitura ed installazione di freni di emergenza per sollevamento gru, compresa la realizzazione di strutture di supporto e la posa in opera dei dischi freni sui tamburi avvolgicavi esistenti.
Progettazione, fornitura ed istallazione freni d’emergenza sollevamento gru
Fornitura e posa in opera di sedili operatore gru, completi di cassonetti, manipolatori e pannelli operatore. I comandi vengono integrati nel software di gestione della gru ed acquisiti dal P.L.C., tramite le basi remote installate all’interno dei cassonetti.
Fornitura sedili operatore con cassonetti e manipolatori gru
Fornitura ed installazione cabine operatore gru, in sostituzione di cabine esistenti ammalorate. Le nuove cabine sono progettate e costruite per essere installate a bordo gru, utilizzando gli ancoraggi esistenti.
Fornitura ed istallazione cabine operatore gru
Fornitura ed installazione Spreader fissi o Telescopici per la presa di container da 20 piedi e 40 piedi.
Fornitura ed installazione Spreader telescopici da 20 piedi e 40 piedi
Fornitura ed installazione verricelli e argani da sollevamento per gru con funi di diversa lunghezza e capacità di tiraggio a seconda della capacità dell’argano.
Fornitura ed istallazione verricelli e argani gru
Fornitura ed installazione di dispositivi di segnalazione per le operazioni di movimentazione carichi con mezzi di sollevamento industriale. L’installazione di dispositivi di segnalazione acustica e luminosa nei carriponte o sulle gru riduce il rischio di danni al personale e aumenta la produttività della fabbrica stessa.